Error loading MacroEngine script (file: SeoElements.cshtml)
 

Logo_onlineonly

L'asta 19 segna il varo del nostro nuovo format, MECENATE ONLINE ONLY. Questo format si prefigge l'obiettivo di rendere l'arte più fruibile e versatile, dando la possibilità di avere più aste ravvicinate con partecipazione facilitata, online e telefonica. Le aste si terranno sempre nella nostra sede di via Mecenate, ma senza streaming e con il banditore che gestirà le offerte direttamente dalla piattaforma online.

Ringraziamo tutti i nostri clienti per la partecipazione massiccia ed il successo di questo nuovo format. 

E' disponibile online per il download il catalogo asta 19 in formato PDF e l'elenco dei lotti aggiudicati.

Alcune informazioni utili: 

PER I VENDITORI 

Vi rimandiamo alle nostre condizioni di vendita per i termini di pagamento delle opere vendure. Vi invitiamo ad inviarci prontamente il vosto IBAN scrivendo alla nostra amministrazione per evitare ritardi nei pagamenti.
Vi invitiamo altresì a farci pervenire qualsiasi documentazione rimasta ancora in mano vostra relativa alle opere vendute, in modo che sia possibile inviarla 
prontamente agli acquirenti.  

Per le opere eventualmente invendute è necessario scrivere sempre alla nostra amministrazione per mettersi d'accordo sulle modalità di ritiro opera.  

PER GLI ACQUIRENTI 


Vi ricordiamo che come da condizioni, il ritiro dell'opera potrà essere effettuato solo previo pagamento dell'intero importo del lotto acquistato, comprensivo dei diritti d'asta. In caso sia stata concordata una spedizione, è necessario includere nel pagamento anche l'importo concordato relativo alle spese di spedizione. L'importo standard per le spese di spedizione è di 35 euro per il singolo lotto più 10 euro per ogni lotto aggiuntivo.

Vi ricordiamo i dati di pagamento che sono 


BANCA POP.COMMERCIO INDUSTRIA 
AGENZIA DI MILANO - PIAZZALE SUSA - VIALE ROMAGNA, 14 
C/C n° 3579 intestato a MECENATE ASTE S.R.L.S 
IBAN IT59E0504801614000000003579 
SWIFT/BIC POCIITM1 


Vi invitiamo a scrivere alla nostra amministrazione per mettersi d'accordo riguardo le modalità di ritiro dell'opera, che può avvenire tramite un nostro corriere di fiducia, usando un vostro corriere o ritirandole direttamente in sede presso i nostri 
spazi di via Mecenate 76/33, previo appuntamento.